top of page

SINISTRO STRADALE
Chi meglio di un avvocato esperto può farti ottenere il MIGLIOR RISARCIMENTO per
danni materiali e lesioni personali ?

Sei stato vittima di un incidente stradale?

VUOI OTTENERE
IL GIUSTO RISARCIMENTO DEI DANNI SUBITI?

Affidati all'avvocato MILANI Alessandro:

In fase stragiudiziale posso farti ottenere una migliore e più corretta quantificazione del tuo risarcimento

Sinistri stradali risarcimento danni aut

INFORTUNISTICA STRADALE

Puoi ottenere il GIUSTO RISARCIMENTO
del tuo danno

Sinistri stradali risarcimento danni avvocato Alessandro MILANI.jpeg

SERVIZIO DI CONSULENZA LEGALE
E TRATTAZIONE STRAGIUDIZIALE DEI SINISTRI

L'avvocato MILANI Alessandro e i suoi professionisti dello studio legale offrono un servizio di prima consulenza e una prima valutazione in merito alle responsabilità civili delle parti coinvolte nel sinistro stradale.

Grazie alla collaborazione e sinergia con abili e affidabili professionisti specializzati quali Periti assicurativi, consulenti qualificati iscritti all’albo dei CTU del Tribunale di Milano, l'avvocato MILANI è in grado di fornire ai propri assistiti una risposta completa e puntuale per affrontare e risolvere nel miglior modo possibile le controversie legali e le  contestazioni della controparte coinvolta nell'incidente stradale per farvi ottenere il miglior risarcimento possibile dalle relative Assicurazioni.

  • Analisi delle reali dinamiche del sinistro;

  • Individuazione delle responsabilità civili e penali delle parti coinvolte;

  • Gestione delle controversie tra Assicurazioni e assicurati;

  • Perizie tecnico-legali per la corretta quantificazione dei DANNI MATERIALI;

  • Perizie medico-legali per la corretta quantificazione di infortuni, invalidità e lesioni personali dei feriti;

  • Corretta e congrua quantificazione del risarcimento da parte delle assicurazioni;

  • Assistenza legale in caso di ritiro della patente;

  • Assistenza legale in caso di assenza delle coperture assicurative;

Chi meglio di un avvocato esperto in sinistri stradali
può tutelare i tuoi interessi?

Quali sono i vantaggi dell'assistenza legale di un bravo avvocato esperto in sinistri stradali e risarcimento danni e lesioni?

Sai che con la trattazione stragiudiziale di un avvocato specializzato

potresti ottenere un miglior risarcimento rispetto a quanto ti vorrebbe riconoscere l'Assicurazione?

Pink Sugar

Buongiorno sono l'avvocato Alessandro Milani, affronto da anni le problematiche legali in materia di risarcimenti sia per danni materiali che per lesioni alle persone. Vi spiego come poter ottenere il giusto e miglior risarcimento del danno conseguente un sinistro stradale.


Con la procedura dell'indennizzo diretto le compagnie assicurative tendono e tentano ad offrire al proprio assicurato un indennizzo molto più basso rispetto al valore reale che gli dovrebbero riconoscere. Lo voglio sottolineare, perché succede spesso che la quantificazione economica offerta dalle assicurazioni sia decisamente iniqua e sotto stimata.

Nulla vieta all'assicurato di affidarsi alla consulenza legale di un avvocato di fiducia, un professionista esperto in sinistri stradali, al quale affidare il mandato di procedere con la richiesta di indennizzo del danno nei confronti dell'assicurazione.

Facendovi assistere da un professionista aggiornato che conosce tutte le regole giuridiche e tutti gli iter procedurali sarete affiancati e consigliati se accettare o meno la proposta di risarcimento offerto dalla vostra Assicurazione e potrete valutare con cognizione di causa se il valore dell'indennizzo sia realmente adeguato al danno subito o se invece sarà necessario avviare una nuova contrattazione stragiudiziale con la controparte e l'assicuratore o eventualmente si renda necessario avviare una causa legale perché non siete stati risarciti in modo congruo a ciò che realmente vi spettava.

Il mio vivo consiglio è di affidarvi ad un professionista serio, aggiornato e competente in materia di sinistri stradali e risarcimenti: affidandogli l'incarico di mandato sarà lui a gestire per conto vostro il disbrigo di tutte le procedure medico-legali e le infinite pratiche amministrative.

Compilate il modulo in fondo alla pagina coi vostri dati e richiedete una prima consulenza legale.

Compilate il modulo a fondo pagina per richiedere un appuntamento o una consulenza legale

Perché affidarsi allo studio dell'avvocato Milani in caso di richiesta di risarcimento del danno conseguente un sinistro stradale?

L’avvocato Alessandro Giovanni Milani e il suo staff di consulenti operano nel settore delle consulenze legali da molti anni con la loro profonda esperienza sul campo in materia di risarcimento del danno derivante da un sinistro stradale.

 

Affiancano e assistono i propri clienti nell'attenta individuazione delle responsabilità delle parti coinvolte nella causazione del sinistro valutandone la reale dinamica.

L'avvocato MILANI tende a far chiudere ogni controversia con un accordo stragiudiziale in modo da far ottenere al proprio cliente nel minor tempo possibile la corretta quantificazione del risarcimento sia in caso di danni materiali che di lesioni alle persone, SENZA L'ESBORSO DI ELEVATE SPESE LEGALI

Sinistri stradali risarcimento danni avv

Nella eventualità vi capitasse un sinistro stradale serio con feriti o contestazioni della controparte fate intervenire le forze dell'ordine, una pattuglia della Polizia Urbana o dei Carabinieri affinchè redigano un verbale di accertamento dello stato dei luoghi e le corrette dinamiche di quanto accaduto.

 

Soprattutto raccogliete i nominativi dei testimoni e fate verbalizzare subito la loro versione dei fatti.

In caso ci fossero feriti, anche con lesioni personali meno gravi, occorre recarsi o farsi trasportare al Pronto Soccorso dove al termine della visita medica vi verrà rilasciato un verbale sanitario essenziale alla quantificazione della percentuale di indennizzo delle lesioni fisiche.

Approfondite il tema con utili consigli e pratici  suggerimenti leggendo i miei POST oppure ascoltate le mie trasmissioni radio

bottom of page