SINISTRO STRADALE
Servizio di mediazione stragiudiziale
per ottenere il MIGLIOR

RISARCIMENTO di DANNI e LESIONI

Sei stato vittima di un incidente stradale?

VUOI OTTENERE
IL GIUSTO RISARCIMENTO DEI DANNI SUBITI?

Contatta l'avvocato MILANI Alessandro per una Consulenza e una 
mediazione stragiudiziale tra le parti coinvolte nel sinistro stradale

Sinistri stradali risarcimento danni aut

 INFORTUNISTICA STRADALE 

Puoi ottenere il MIGLIOR RISARCIMENTO del tuo danno

MILANI Avvocato Alessandro sinistro stradale risarcimento

SERVIZIO DI CONSULENZA E TRATTAZIONE STRAGIUDIZIALE DEI SINISTRI

L'avvocato MILANI Alessandro e i suoi professionisti dello studio legale offrono un servizio di prima consulenza gratuita e una prima valutazione in merito alla responsabilità civile delle parti coinvolte nel sinistro stradale.

Grazie alla collaborazione e sinergia con abili e affidabili professionisti specializzati quali Periti assicurativi e consulenti qualificati iscritti all’albo dei CTU del Tribunale di Milano, l'avvocato Alessandro Giovanni MILANI è in grado di fornire ai propri clienti una risposta completa e puntuale per affrontare e risolvere nel miglior modo possibile le controversie legali e le  contestazioni della controparte coinvolta nell'incidente stradale per farvi ottenere il miglior risarcimento possibile dalle relative Assicurazioni.

Sinistri stradali risarcimento danni avv

Nella eventualità vi capitasse un sinistro stradale serio con feriti o contestazioni della controparte fate intervenire le forze dell'ordine, una pattuglia della Polizia Urbana o dei Carabinieri affinchè redigano un verbale di accertamento dello stato dei luoghi e le corrette dinamiche di quanto accaduto.

 

Soprattutto raccogliete i nominativi dei testimoni e fate verbalizzare subito la loro versione dei fatti.

In caso ci fossero feriti, anche con lesioni personali meno gravi, occorre recarsi o farsi trasportare al Pronto Soccorso dove al termine della visita medica vi verrà rilasciato un verbale sanitario essenziale alla quantificazione della percentuale di indennizzo delle lesioni fisiche.

Buongiorno sono l'avvocato Alessandro Milani, affronto da anni le mediazioni legali in materia di risarcimento sia per danni materiali che per lesioni alle persone. Vi spiego come poter ottenere il giusto e miglior risarcimento del danno conseguente un sinistro stradale.


Con la procedura dell'indennizzo diretto le compagnie assicurative tendono e tentano ad offrire al proprio assicurato un indennizzo molto più basso rispetto al valore reale che gli dovrebbero riconoscere. Lo voglio sottolineare, perché succede spesso che la quantificazione economica offerta dalle assicurazioni sia decisamente iniqua e sotto stimata.

Nulla vieta all'assicurato di affidarsi alla consulenza legale di un avvocato di fiducia, un professionista, al quale affidare il mandato di procedere con la richiesta di risarcimento del danno nei confronti dell'assicurazione.

Facendovi assistere da un professionista che conosce tutte le regole giuridiche e tutti gli iter procedurali sarete consigliati se accettare o meno la proposta di risarcimento e potrete valutare con nozione di causa se il valore di indennizzo sarà adeguato al danno subito o se invece sarà necessaria una nuova contrattazione di mediazione stragiudiziale con la controparte e l'assicuratore o eventualmente si renda necessario avviare una causa legale perché non siete stati risarciti in modo congruo a ciò che vi spettava.

Questo è il mio vivo consiglio: recarvi da un professionista serio e competente in materia di risarcimenti. Affidandogli l'incarico di mandato e sarà lui a gestire per conto vostro il disbrigo di tutte le procedure legali e le pratiche amministrative.

Compilate il modulo in fondo alla pagina coi vostri dati per richiedere una prima consulenza gratuita.

Sinistri stradali risarcimento danni aut

Sei stato vittima di un incidente stradale?

Contatta l'avvocato MILANI Alessandro per una Consulenza e una 
mediazione stragiudiziale tra le parti coinvolte nel sinistro stradale

sinistro stradale  risarcimento danni in

La richiesta di risarcimento può riguardare sia i danni relativi al veicolo sia i danni relativi alle persone che hanno riportato lesioni

 

Il nostro team di esperti, grazie alle competenze dei diversi professionisti, ognuno altamente esperto nel proprio specifico settore, esaminerà le vostre problematiche nelle differenti sfaccettature tecnico-legali e non solo da un punto di vista prettamente giuridico, così da potervi proporre le migliori soluzioni per una trattativa stragiudiziale in comune accordo con la controparte.

Affidati all'avvocato MILANI Alessandro per avere:

  • una valutazione in merito alla responsabilità civile delle parti coinvolte nel sinistro stradale

  • la corretta quantificazione del danno subito

  • ottenere il GIUSTO RISARCIMENTO del danno derivante da un sinistro stradale in caso di danni materiali ai veicoli e/o lesioni alle persone

  • ricevere dall'assicurazione la liquidazione diretta e veloce del tuo risarcimento.

Un professionista di fiducia al tuo fianco

RISARCIMENTO DANNI sinistro stradale Avv

Come comportarsi in caso di incidente stradale

Perché affidarsi allo studio dell'avvocato Milani in caso di richiesta di risarcimento del danno conseguente ad un sinistro stradale?

L’avvocato Alessandro Giovanni Milani e il suo staff di consulenti operano nel settore delle consulenze legali da molti anni con la loro profonda esperienza sul campo in materia di risarcimento del danno derivante da un sinistro stradale.

 

Affiancano i propri clienti nell'attenta valutazione delle responsabilità delle parti nel sinistro per la corretta quantificazione e liquidazione del risarcimento del danno.

L'avvocato MILANI tende a far chiudere ogni controversia con  un accordo stragiudiziale in modo da far ottenere al proprio cliente il maggior risarcimento possibile sia in caso di danni materiali che di danni e lesioni alle persone, SENZA L'ESBORSO DI ELEVATE SPESE LEGALI

Avvocato Alessandro Giovanni MILANI

Avvocato MILANI

Alessandro Giovanni